GRADUATORIE PERSONALE ATA III FASCIA CORSO DI UN SOLO GIORNO PER ACQUISIRE IL MASSIMO PUNTEGGIO

Corso di un solo giorno per acquisire il massimo punteggio nelle

I CARE Formazione e Sviluppo Onlus, in qualità di PEKIT-Center, organizza una giornata formativa in presenza con esami finali, per conseguire la certificazione PEKIT Personale ATA, valutata con il massimo punteggio previsto nelle graduatorie di III fascia del Personale ATA.

Incrementare il proprio punteggio con le certificazioni PEKIT consente di avere una posizione migliore in graduatoria.

Come stabilito nel Decreto Ministeriale 640 del 30 Agosto 2017, le certificazioni informatiche PEKIT permettono di acquisire:

0,60 punti per i profili di assistenti amministrativi, assistenti tecnici, cuochi o di infermieri;

0,30 punti per i profili di guardarobiere, di addetti alle aziende agrarie e di collaboratore scolastico.

COSTO

La giornata formativa compresa di esami finali ha un costo di € 130,00.

DATA, ORA E SEDE

La formazione si svolgerà presso PEKIT-Center  I CARE Formazione e Sviluppo Onlus – Via Giacomo Ceruti n. 125,  ANDRIA – nelle giornate di:

venerdì 6 ottobre, dalle 8.30 alle 18.30

sabato 7 ottobre, dalle 8.30 alle 18.30

venerdì 13 ottobre, dalle 8.30 alle 18.30

sabato 14 ottobre, dalle 8.30 alle 18.30

La formazione prevede la presenza di massimo 40 partecipanti a giornata. Le iscrizioni si chiudono sabato 30 settembre.

DESTINATARI

Chiunque voglia incrementare il proprio punteggio nelle Graduatorie ATA III fascia, sia come primo inserimento in graduatoria che come aggiornamento (si valuta un solo titolo).

PRESENTAZIONE E OBIETTIVI

La formazione verte su tutti gli argomenti previsti nella certificazione PEKIT Personale ATA, trattati in maniera chiara e puntuale, per consentire ai partecipanti di acquisire le competenze specifiche, utili al ruolo che andranno a ricoprire nelle scuole. La formazione è finalizzata a sostenere l’esame di certificazione, erogato a fine giornata formativa.

Gli utenti iscritti ricevono qualche giorno prima il materiale didattico relativo al percorso di certificazione, utile come approfondimento per una migliore fruizione della formazione.

Pagamenti

I pagamenti si possono effettuare tramite bonifico a favore di I CARE FORMAZIONE E SVILUPPO ONLUS  IBAN: IT69N0303241340010000007631

oppure

tramite versamento presso la nostra sede da effettuarsi almeno 3 giorni prima della data del corso.

Per considerare valida a tutti gli effetti l’iscrizione, è necessario allegare qui sotto la scansione del bonifico effettuato

Per ulteriori informazioni siamo a tua disposizione all’indirizzo email icare2004@libero.it oppure tel. 0883/885771

graduatorie di personale ATA 3° fascia C.
Compila il modulo sottostante e prenota la tua iscrizione.