OPERATORE DEL BENESSERE EROGAZIONE DI TRATTAMENTI DI ACCONCIATURA

POR Puglia FESR-FSE 2014-2020. Avviso Pubblico OF/2020 “Offerta Formativa di Istruzione e Formazione Professionale
AVVISO PUBBLICO OF/2020 A.D. n. 2126 del. 3.12.2020 pubblicato sul BURP n.165/2020
Codice Pratica 7HJWUO2 Codice Progetto OF20 Linea1 BT 3

OBIETTIVO DEL CORSO
Il Corso mira a formare l’OPERATORE DEL BENESSERE – EROGAZIONE DI TRATTAMENTI DI ACCONCIATURA, attraverso lo sviluppo delle competenze finalizzate alla formazione di una figura specializzata che opera prevalentemente nel settore dell’acconciatura.

DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO.
12 giovani che hanno terminato il primo ciclo di studi (ex licenza media) e che manifestino la volontà di seguire un percorso formativo volto a consolidare e innalzare il livello delle conoscenze di base e delle competenze tecnico-professionali, con età inferiore a 24 anni alla data dell’avvio delle attività didattiche.

DURATA E ORGANIZZAZIONE ORARIA:
Il percorso formativo, della durata di tre anni, prevede un monte ore complessivo di 3.200 di cui 600 ore di stage
OPERATORE DEL BENESSERE
EROGAZIONE DI TRATTAMENTI DI
ACCONCIATURA
POR Puglia FESR-FSE 2014-2020. Awiso Pubblico OF/2020 “Offerta Formati~ di Istruzione e Formazione Professionale
AWl’:IJ PUBBUCO OF/2020 A.D. n.2126 del. 3.12.2020 pubblicato sul BURP n.165/2020
Codice Pratica 7f!JWUO2 Codice Progetto OF20 Lineal BT 3
Le attività si svolgeranno principalmente di MATTINA presso la sede dell’Associazione I CARE FORMAZIONE E SVILUPPO ONLUS – Via G. Ceruti n. 125 – 76123 Andria (BT)
BENEFIT La frequenza del corso è gratuita E’ previsto per i corsisti effettivi il materiale di cancelleria e didattico ed il rimborso delle spese di viaggio con utilizzo solo del mezzo pubblico per i residenti fuori sede.
CERTIFICAZIONE Al termine del percorso formativo sarà rilasciato un attesto di qualifica professionale di i’OPERATORE DEL BENESSERE – EROGAZIONE DI TRATTAMENTI DI ACCONCIATURA
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE.
Le persone interessate al corso dovranno far pervenire la loro richiesta a mano o con raccomandata A!R entro le ore 13.00 del giorno 11/10/2021 Alla domanda dovrà essere allegata, pena esclusione, la seguente documentazione.
FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ I COPIA DEL CODICE FISCALE I COPIA DEL TITOLO DI STUDIO I DOMANDA DI ISCRIZIONE
SELEZIONE DEI PARTECIPANTI.
Qualora il numero delle domande superi i 12 posti disponibili si procederà alla selezione sia scritta che orale presso la sede dell’Associazione I CARE FORMAZIONE E SVILUPPO ONLUS – VIA G. CERUTI N 125 – 76123 ANDRIA (BT)
Il calendario della selezione sarà comunicata il giorno 14 ottobre 2021 entro le ore 19,00 sul sito dell’Associazione wwwicareonlus.it Tale comunicazione avrà valore di notifica a tutti ali effetti.

Elenco ammessi alla selezione orale

Graduatoria finale ammessi al corso

Nuovi corsi finanziati dalla Regione Puglia PSR misura 1.1
Nuovo corso per Tecnici e macchinisti per il teatro