infoday_postIL GIORNO 10 NOVEMBRE 2015 ALLE ORE 18,00 PRESSO LA NOSTRA SEDE SI TERRA’ L’INFODAY SU VOLONTARIATO E MOBILITA’ ALL’ESTERO.

La I Care Formazione e Sviluppo Onlus di Andria, in collaborazione con l’associazione Inco – “Inteculturalità & Comunicazione” di Molfetta, organizza un Infoday su “Volontariato e Mobilità all’estero“.
Appuntamento martedì 10 novembre 2015 alle ore 18.00, presso la I Care Formazione e Sviluppo Onlus – Via Giacomo Ceruti n. 125 – Andria.
Si parlerà di volontariato, scambi e opportunità in Europa e all’estero grazie ai programmi finanziati dall’Unione Europea e non solo. Gli esperti di Inco illustreranno le modalità di partecipazione e i progetti attivi, offrendo anche una panoramica sul mondo dell’Au-pair. Un’occasione per chiunque sia alla ricerca di una nuova esperienza che sviluppi nuove competenze ed arricchisca il proprio curriculum.
Partner dell’incontro anche lo sportello Informagiovani del Comune di Andria.
L’evento è aperto a tutti i cittadini, giovani, genitori, docenti associazioni previa prenotazione via mail all’indirizzo  icare2004@libero.it.

INFO:

I Care Formazione e Sviluppo Onlus – TEL: 0883/885771 e Informagiovani del Comune di Andria – TEL: 0883/246737